Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Cellino San Marco - Wi-Fi gratuito

Il Wi-fi gratuito è arrivato anche a Cellino San Marco grazie a un progetto del Comune che ha permesso a chiunque di collegarsi al mondo del web senza sostenere alcun costo. Una connessione a internet che sarà a disposizione soprattutto dei giovani che da piazzetta “Padre Pio”, nei pressi del Comune, potranno collegarsi gratuitamente con l’intera rete web. La Piazzetta, infatti, è uno dei punti di aggregazione della gioventù cellinese dove oltre a giocare adesso possono anche navigare, naturalmente in rete.

Il punto internet è disponibile per tutti coloro che possiedono un pc portatile adatto alla connessione senza fili o un palmare di collegarsi in maniera gratuita alla rete internet wi-fi del Comune.

“La connessione gratuita a internet – ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali, Gabriele Elia – è solo una parte del progetto ben più ampio che la nostra amministrazione ha messo in campo per favorire il mondo giovanile. E’ una connessione gratuita che potrà permettere ai giovani di navigare senza nessun costo. In un momento in cui la navigazione in internet ha assunto una valenza sociale di primaria importanza il servizio che abbiamo messo a disposizione dei giovani è senz’altro motivo di maggiore aggregazione e coesione”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI