Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 05 Dicembre 2020

Chiamati al voto i medici e gli odontoiatri della provincia di Brindisi

Urne aperte da sabato 3 dicembre fino a lunedì 5 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso l’Ordine dei Medici chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Brindisi. I medici e gli odontoiatri della provincia sono, infatti chiamati al rinnovo del Consiglio Direttivo, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2012-2014.

Il Presidente uscente dott. Emanuele Vinci, ricandidato alla presidenza, è appoggiato da una lista di orientamento unitaria condivisa dagli organismi sindacali ed associazioni di categoria. Fanno parte della lista oltre al dott. Emanuele Vinci di Fasano (patologo clinico) i dottori: Capone Vito di Brindisi (oculista), Giuseppe Colucci di Ostuni (pediatra), Mario Criscuolo di Brindisi (anatomopatologo), Paola Guacci di Erchie (pediatra), Francesco Legrottaglie di Ostuni (medico di famiglia, cardiologo), Madia Magrì di Brindisi (medico di famiglia), Giuseppe Martello di Brindisi (medico di famiglia), Gabriella Melpignano di Ostuni (cardiologa), Donato Monopoli di Fasano (medico di famiglia), Arturo Oliva di Brindisi (chirurgo vascolare), Antonio Nicola Quarta di Mesagne (anestesista), Massimo Rubino di Brindisi (chirurgo vascolare), Massimo Travaglini di Brindisi (dermatologo), Vincenzo Volpe di Mesagne (radiologo). Per i revisori dei conti sono proposti i dottori: Massimo Rubino di Brindisi (pediatra), Luigia Serio di San Donaci (medico di famiglia), Ermanno Vitto di Oria (medico di famiglia), Aurelio Moles di Brindisi (odontoiatra).

La lista di orientamento per la Commissione Albo Odontoiatri anche questa condivisa dagli organismi sindacali ed associazioni di categoria è composta dai dottori: Leonardo Cavallo di Ostuni (odontoiatra), Luigi Labile di San Pietro Vernotico (odontoiatra), Mario Poli di Brindisi (specialista in odontoiatria), Raffaella Romano di Carovigno (odontoiatra), Antonio Valentini di Brindisi (specialista in odontoiatria)

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI