Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 15 Ottobre 2021

La Gatti Moda Mesagne vince ancora

Anche dopo la sesta giornata di campionato di serie C femminile, girone B la Gatti Moda Mesagne Volley continua a svettare sola in testa alla classifica.

A continuare la serie positiva delle mesagnesi ci ha pensato la sfida con il Club Volley Olimpius di Casarano, con la quale le mesagnesi staccano di due punti le colleghe del Cutrofiano.

Una partita a senso unico, in cui è andato in scena un dominio quanto mai rafforzato dall’esperienza di Ida Taurisano e dalle nuove leve della Gatti Moda Mesagne Volley.

La squadra di coach Rampino chiude il match in soli 64 minuti, giusto il tempo di portare a casa il risultato pieno e una buona prestazione in campo, seppur viziata da molti errori, in particolare nelle battute.

Primo set perfetto, che si chiude su un marmoreo 25-11 per le mesagnesi. Le ragazze lasciano pochi spazi alle avversarie, che soccombono dopo pochi minuti.

Nel secondo set, a sostituire una buona Della Rocca, che in settimana aveva avuto alcuni acciacchi influenzali, è entrata la giovane Martina Miceli, che per buona parte del set ha dimostrato nervi saldi nonostante il punteggio delicato: Miceli ha difeso bene la squadra, permettendo a tutto il sestetto di ripartire verso la vittoria del secondo set con 10 punti di scarto sulle salentine.

Il terzo e ultimo set della giornata è stato il momento in cui il Capitano Divina Felline ha lasciato il proprio spazio in campo ad un’altra promessa della Gatti Moda Mesagne Volley, Carla Abbracciavento. Subito entra in partita e dà prova di essere una pedina importante per la squadra, su cui coach Rampino può contare. Molti errori punto portano comunque ad accorciare la distanza tra le mesagnesi e le padrone di casa, che chiudono la loro prestazione a soli 4 punti dalla Gatti Moda, in un set più lungo e combattuto rispetto ai precedenti.

Coach Rampino è contento della prestazione offerta dal sestetto mesagnese, sceso in campo con Gambini, Zingarello e Pindinello, oltre alle già citate Taurisano,Della Rocca, Miceli, Abbracciavento e Felline.

Con la mente, la Gatti Moda Mesagne Volley è già alla sfida di domenica prossima alle 18 presso il Palazzetto dello Sport di via Udine, dove ospiterà le vicine di casa della Volley Oria.

(Nella foto, la giovane Carla Abbracciavento insieme con il Direttore Sportivo della Gatti Moda Mesagne Volley)

 

 

CLUB VOLLEY OLIMPIUS CASARANO - GATTI MODA MESAGNE VOLLEY (0-3)

Parziali: (11-25)  (15-25)  (21-25)

Tabellino GattiModa Mesagne Volley:

Gambini 9, Zingarello 4, Della Rocca 7, Felline 4, Pindinello 9, Taurisano 19, Parisi libero. In panchina: Abbracciavento(1), Miceli.

All. Rampino, 2° Giunta.

 

Muri vincenti: 6

Errori battuta: 13

Punti battuta: 10

Errori punto: 23

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI