Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Gennaio 2022

Mesagne - “La Manovella” aderisce alla settima edizione della Festa dei lettori in programma il prossimo 24 settembre

IMG_4794

 

Sabato 24 settembre 2011 si terrà la settima edizione della Festa dei lettori, un’iniziativa organizzata dall’Associazione I Presidi del libro con il patrocinio della Fondazione Collodi e dell’Associazione “Nati per Leggere”. Questo appuntamento annuale con gli amanti della lettura vede coinvolti in questa edizione oltre un centinaio di presidi in 15 regioni compresa, naturalmente, la Puglia impegnati in una serie di iniziative per celebrare, oltre al valore della letteratura italiana e straniera, anche i 150 anni dell’unità d’Italia.

Il viaggio, come indicato dal titolo di questa edizione della Festa, “Italia-Europa: andata e ritorno”, è il tema attorno al quale ruoteranno gli eventi organizzati su tutto il territorio nazionale, mentre iniziativa comune sarà la rilettura di un grande classico, le Avventure di Pinocchio di Collodi.

IMG_4796

 

L’Associazione Culturale di Promozione Sociale “La Manovella”, che durante tutto l’anno si impegna a incoraggiare e diffondere la lettura con una serie di eventi e con il consueto servizio di mostra e scambio di libri e fumetti, ha deciso di aderire alla Festa dei lettori rimanendo aperta al pubblico per l’intera giornata di sabato. All’interno della sede verrà inoltre allestita la mostra di una serie di tavole di disegni su Pinocchio, realizzate da un socio dell’Associazione e che costituiranno parte delle illustrazioni di un libro di prossima pubblicazione sul famoso burattino.

“La Manovella” vi aspetta sabato 24 settembre 2011, in via eccezionale aperta anche di mattina, dalle 09:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 17:00 alle 22.00 per condividere questa iniziativa.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI