Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Febbraio 2020

Un Protocollo per realizzare circonvallazione Villa Castelli

Questa mattina, nella Presidenza della Provincia di Brindisi, il Sindaco del Comune di Villa Castelli, Francesco Nigro, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Vito Ligorio e i Consiglieri Provinciali, Vitantonio Caliandro e Rocco Muolo, hanno incontrato il Presidente Massimo Ferrarese e il Dirigente provinciale ai Lavori Pubblici, l’ingegnere Vito Ingletti.

La proposta del Comune di Villa Castelli è stata quella di realizzare una circonvallazione previo accordo con la Provincia di Brindisi finalizzato al completamento, da parte di quest’ultima, dell’opera infrastrutturale.

Il Presidente della Provincia ha pertanto disposto il Protocollo per un accordo di programma che preveda in questo senso l’impegno reciproco delle due amministrazioni.

Il Protocollo sarà firmato la settimana prossima nel Comune di Villa Castelli alla presenza dell’intera Giunta Comunale e dei Consiglieri Provinciali.

La decisione di realizzare questa circonvallazione nasce dalla necessità di snellire il traffico che dalla città di Ostuni, sulla costa adriatica, va verso Grottaglie e Taranto, sulla costa ionica, e che attraverso Villa Castelli collega i due mari.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI