Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Mesagne - “Music in your soul”

Alcuni ragazzi di lab creation

 

“Music in your soul”, sottotitolo “Toglieteci la ragione e lasciateci sognare, ma lasciateci sognare in pace”. E’ il titolo dell’evento musicale che è stato organizzato dal Caffè letterario Lab Creation di Mesagne per domenica prossima in cui sarà possibile ascoltare un vasto repertorio di brani da parte dei ragazzi delle varie scuole presenti all’interno del contenitore giovanile. Per dare maggiore forza al gruppo il Comune di Mesagne, assessorato alle Politiche giovanili, ha voluto targare questo evento tuffandosi a capofitto nell’organizzazione. A presentare la serata due dj di eccezione: Marcello Biscosi e Agnese Perulli. Un concerto che è particolarmente atteso dai giovani ma che va bene per le famiglie. Insomma un evento musicale che lascerà positivamente il segno nella città e non solo.
Sul palco si esibiranno i ragazzi delle varie discipline apprese nei corsi: dal canto alla chitarra classica, dalla chitarra elettrica al basso, alla batteria, ai violini e pianoforte. I corsisti nell’esibirsi si alterneranno e integreranno con i loro maestri tanto da creare un’orchestra lanciata al top nel mondo musicale. L’inizio del concerto è previsto per le ore 20,30 in piazza Orsini del Balzo. Il salotto barocco della città.

“Lo scopo delle nostre scuole di canto e musica – ha spiegato Dario Ziza, patron di Lab Creation – è quello di suonare solo musica dal vivo di ottima qualità e far interagire gli allievi con i professionisti del settore in modo tale da permettere ai ragazzi di crescere sia dal punto di vista umano che artistico”.

Una band di Lab creation

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI