Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 18 Gennaio 2022

Gatti MOda Mesagne volley a un passo dalla B2

L'attesissimo match tra Gatti Moda Mesagne Volley e la Geotecna Gioia del Colle, valevole come gara 2 per i play off per l'accesso al campionato di volley femminile di B2, già sulla carta prometteva scintille, che non si non fatte attendere anche sul campo.
La città ha risposto bene alla chiamata della squadra, tant'è che il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne era gremito di gente in ogni ordine di posto, così come ci si aspettava.
La squadra di casa, allenata da coach Adolfo Rampino, uscita sconfitta al 5° set della Gara 1 contro le baresi, era decisa a dare il meglio di sé, e così è stato.
La Gatti Moda Mesagne Volley si è aggiudicata il primo set per 25-19, grazie agli attacchi vincenti di Paola Baldari, Manuela Gambini  e Ida Taurisano, e agli aces di Sara Della Rocca.
Ma questa prima frazione di gioco ha dimostrato il buon gioco delle avversarie, che con De Moraes e le sue diagonali ha messo più di una volta in difficoltà le padroni di casa.
Il secondo e il terzo set sono stati vinti dal Gioia del Colle, che hanno mantenuto un vantaggio costante per tutti e due i set, fino a chiuderli per 17-25 e 22-25.
Le mesagnesi, però, non hanno mollato la presa, e dopo il momentaneo predominio delle ospiti, hanno affilato le unghie per aggiudicarsi il quarto set, riuscendoci sul 25-19.
Il tie break è stato un continuo batticuore: la Gatti Moda si è portata avanti per alcuni punti ( 3-1) per poi farsi riagganciare dalle avversarie. Il morale e la voglia di vincere delle Gattine, però, supera di gran lunga quella delle avversarie, e le mesagnesi riescono a riprendere le redini del match sino a concluderlo a proprio favore per 15-13.
Per scoprire chi sarà la prossima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B/2 di volley femminile bisognerà aspettare la gara 3, in cui le due formazioni torneranno a sfidarsi presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne, sabato 9 giugno alle ore 20.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI