Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 10 Luglio 2020

Giro in fiera del sottosegretario allo sviluppo economico, Stefano Saglia

«L’incidente alla centrale francese di Avignone dimostra che l’Italia non è indenne dal rischio nucleare, al di là da ogni scelta no-nuke. In questo momento sarebbe opportuno saperne di più»: a domanda dei cronisti esordisce così Stefano Saglia, sottosegretario di stato allo Sviluppo economico, durante la sua visita alla Fiera del Levante di Bari. Saglia, accompagnato nel suo giro dalla vicepresidente della giunta regionale, Loredana Capone, dal vicepresidente della Provincia di Bari, Nuccio Alfieri, e dal segretario generale dell’Ente ospite, Leonardo Volpicella, ha iniziato la visita dal padiglione 116, nel serraglio tropicale colorato di farfalle multicolore, tra cui la rarissima farfalla cobra.

A seguire la carovana si è spostata nel padiglione di Bari Expo, accompagnato dall’assessore comunale barese ai Lavori pubblici Marco Lacarra, per proseguire con la visita alla mostra di Pino Pascali, ospitata dalla Provincia di Bari e concludendo il giro con la Regione Puglia, dove è stato ricevuto dal presidente Nichi Vendola, dopo essere stato raggiunto dal presidente della Camera di Commercio Sandro Ambruosi e dal presidente di FDL Servizi Antonio Ciuffreda.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI