Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 04 Dicembre 2020

Tra i progetti futuri della campionaria una sezione dedicata all’Africa

Il segretario generale della Fiera del Levante Leonardo Volpicella, ha incontrato l’ambasciatore del Kenia Josephin Wangari Gaita e il consigliere di ambasciata Jane B. Makori e ha donato una serigrafia dell’ingresso Monumentale così come raffigurato dal pittore barese Gennaro Picinni.

Al segretario invece è stata donata la statuina di un elefante simbolo keniano di buon auspicio, longevità e prosperità.

Wangari Gaita ha proposto l’opportunità di accogliere articoli e foto della Fiera del Levante nel magazine semestrale edito dall’ambasciata kenyana.

L’opportunità è stata accolta con entusiasmo dal segretario generale che ha anche proposto di dedicare, nel breve tempo, un’intera sezione della Campionaria all’Africa e l’auspicio di vedere il Kenya “capofila del progetto”.

Volpicella ha anche confermato la volontà da parte dell’Ente di “avviare una cooperazione con il Kenya” e di fissare presto un “incontro” proprio nella terra dei Masai.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI