Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Ottobre 2021

In fiera con Aiesec aziende e studenti abbattono distanze e frontiere

Favorire l’incontro tra imprese e ragazzi abbattendo distanze e frontiere. È questa una delle principali mission dell’associazione studentesca internazionale Aiesec, la più grande al mondo con 50.000 iscritti in 1.600 Università di 107 Paesi. È anche l’obiettivo del comitato locale dell’organizzazione (nato a Bari nel 1960, oggi conta una cinquantina di iscritti) presente con uno stand nella 75esima edizione della Campionaria.

A Borsa Affari (padiglione 93, box 18 secondo piano), ha riferito Giancarlo Ostuni, presidente di Aiesec Bari “l’associazione, una risorsa giovane, qualificata e al servizio del territorio, aiuterà le imprese locali a trovare i migliori talenti dal network globale per lo sviluppo della propria attività e anche i ragazzi ad arricchire il proprio bagaglio esperienziale con stage all’estero”.

Venerdì prossimo (16 settembre) alle 17.30 è prevista una conferenza nella sala incontri della Borsa Affari in cui saranno presentati servizi e attività per il biennio 2011/2012 rivolti a imprese e giovani pugliesi e non.

Dal 1948 Aiesec, interamente gestita da studenti, lavora per lo sviluppo del potenziale dei giovani under 30 attraverso la promozione e la ricerca di stage professionali presso aziende e Ong selezionate e un ampio programma di volontariato internazionale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI