Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 30 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1114 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1593 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1110 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1814 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2574 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2074 Crotone

Prima giornata in Fiera del Levante

Il vento di scirocco è stato l’unico elemento di disturbo della prima giornata della 84^esima edizione della Campionaria Generale organizzata da Nuova Fiera del Levante che si è svolta come da previsioni in grande tranquillità e sicurezza. Ingressi scaglionati e misure anti-Covid applicate in tutto quartiere fieristico.

Di sicuro una delle attrazioni che ha destato più interesse è stato il Be Wine!, il salone mediterraneo dei vini che ha proposto la prima delle sue masterclass dedicata ai vitigni autoctoni a bacca bianca, ma anche lo spazio #InsiemepergliSdg inaugurato dalla vice ministra agli Esteri e alla Cooperazione Internazionale Emanuele Del Re.

Il week end si è aperto con le performance di artisti di strada e trampolieri che si sono esibiti tra i viali del quartiere facendo da cornice al Waterbowl Show, uno spettacolo unico nel suo genere ed assolutamente  coinvolgente: una vasca trasparente con più di 1000 litri d’acqua, due ammalianti danzatrici, come sirene, con movenze sensuali, si sono esibite in tuffi, contorsioni ed elementi acrobatici. Con estrema eleganza e grazia le artiste hanno portato in scena uno show di forte impatto visivo e emotivo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI