Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Sanità: Greco, il danno e la beffa delle “nuove” designazioni di manager Asl

«Quella che il presidente della Regione spaccia per l’ennesima rivoluzione in ambito sanitario, ovvero la designazione dei “nuovi” vertici delle Asl, sembra invece l’ennesimo bluff che ha il sapore del paradosso». Lo dichiara il coordinatore regionale della Puglia prima di tutto, Salvatore Greco.

«Se come riportano i giornali – afferma il consigliere regionale – i designati saranno pressoché gli stessi uscenti, la Puglia avrà assistito a un’altra beffa targata Vendola, cui si aggiunge il danno di aver dovuto pagare un corso di alta formazione per manager che resteranno “aspiranti”». «Quel che è peggio – aggiunge – è leggere le rassicurazioni dell’assessore Fiore, il quale avrebbe rincuorato gli esponenti della maggioranza rispetto al fatto che con i dg saranno cambiati contestualmente anche i direttori sanitari e i direttori amministrativi, e quindi “c’è posto per tutti”».

«Ancora una volta – conclude Greco – si parla di rivoluzione, di nuovo corso, ma è soltanto il “vecchio” che ritorna, magari imbellettato: noi sfidiamo Vendola a dare segnali di novità vera, si sforzi di cambiare i vertici delle Asl. Del resto glielo chiede anche il partito di maggioranza relativa della sua coalizione».

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI