Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Maggio 2017

Pink Bari vince 2-0 contro il Napoli

Sul campo “F. Denza” di Posillipo la Pink Bari esce vittoriosa per 2-0 contro il Napoli Calcio Femminile. La squadra conquista, così, ulteriori tre punti e sale in classifica a quota 18, sempre in coabitazione con la Roma Calcio Femminile.

Il primo tempo giocato con equilibrio e determinazione finisce, però, senza nessuna rete. Nel secondo, invece, a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio la Pink Bari è Lucia Strisciuglio che mette in rete il suo quinto gol in campionato.

Il raddoppio arriva al 90’ con l’attaccante Giusy Bassano che commenta così la gara: “È stata una partita che inizialmente non siamo riuscite a sbloccare, ma alla ripresa del secondo tempo siamo entrate molto più cariche e determinate in campo – continua- lottando su tutti i palloni e creando azioni da goal. Infatti sul finale abbiamo sbloccato la partita”.

La giovane siciliana è una delle protagonisti di questa stagione: ha segnato ben 7 gol in sei partite. “Per me segnare è sempre un emozione indescrivibile – dice -  specialmente a partita quasi conclusa”.

Ogni attaccante ha le proprie caratteristiche, quelle di Giusy sono “il senso del goal, la velocità e l’umilità”.

Bassano è una delle neo arrivate in casa biancorossa ed è stata subito accolta con entusiasmo dalle sue compagne: “Non posso proprio lamentarmi di nulla. Ho trovato uno staff molto disponibile. Sono molto contenta di far parte di questo fantastico gruppo”.

Un occhio alla classifica: Pink Bari e Roma Calcio Femminile a punteggio pieno dall’inizio del campionato cadetto. In merito a ciò Giusy dichiara: “Sì, molti dicono che siamo le due squadre più competitive di questo campionato, ma ancora dobbiamo giocarcela con tutte. Sulla carta si dice così ma alla fine quello che conta sono i fatti e quindi lo dovremmo dimostrare”
In vista della prossima gara con il Latina, in programma domenica 27 ore 14:30 sul campo comunale di Bitetto, Giusy Bassano dichiara: “Come ogni settimana ci prepariamo al meglio. Sarà sicuramente una partita tosta e daremo il massimo come abbiamo fatto, sino ad ora, in tutte le altre partite.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI