Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:500 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:530 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:716 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1322 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1442 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1277 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1448 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1496 Crotone

La Pink macina gioco e azioni ma non segna e perde 0-2 contro il Riviera

Arriva un’altra sconfitta, questa volta pesante come un macigno per la Pink Bari. La sconfitta in casa per 2-0 contro il Rivera di Romagna è una mazzata sul morale delle biancorosse che anche in questo caso riescono ad avere sempre il pallino del gioco tra i piedi, riescono a creare numerose occasioni da rete ma restano anche a bocca asciutta e non realizzano le reti che servirebbero per sbloccare risultato e campionato.

Mister Cardone parte con De Bari tra i pali, De Palo sulla destra, Morra e Soro al centro e Maffei sulla sinistra; a centrocampo Prost e la rientrante Anaclerio; in attacco Riboldi, Strisciuglio e Ceci alle spalle di Lucia Conte.

La Pink parte bene e sciupa una ghiottissima occasione con la Riboldi che sola al centro dell’aria non riesce a centrare la porta e spara sopra la traversa. Il Riviera si rende pericoloso prima con Colasuonno che, con la De Bari in uscita, non riesce a trovare lo specchio e poi realizza al 27’ il goal dell’1-0 su calcio di rigore. Il fallo commesso dalla Maffei sulla Porcarelli porta la Colasuonno dal dischetto che riesce ad insaccare nonostante il tocco del portiere biancorosso.
La reazione Pink non tarda ad arrivare e prima con la Anaclerio con una punizione, che impegna seriamente il portiere romagnolo Tasselli, e poi con Morra che a seguito di una punizione della stessa Anaclerio, non riesce ad effettuare il tap in vincente. Al 42’ è ancora capitan Anaclerio che di testa impegna l’estremo difensore gialloblù.

Il secondo tempo vede una Pink ancora più all’attacco con la difesa a 3 e la Privitera al posto della Maffei. Proprio l’attaccante siciliano si rende protagonista di due azioni pericolose, prima impegna la difesa del Riviera con un colpo di testa e poi sciupa da posizione ottima un calcio di punizione battuto dalla Piro. Al 26’ è ancora la Privitera che batte un calcio di punizione dal limite dell’area e sfiora l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere.

Nel momento di massimo sforzo della Pink arriva la beffa per le biancorosse. Infatti, al 36’ in contropiede il Riviera non spreca l’occasione della vita e realizza il goal del preziosissimo 0-2 con la Bassano. La Pink continua ad attaccare davanti al suo grandissimo pubblico, che le ha incoraggiate per tutta la partita, ma il Riviera mette in ghiaccio il risultato gestendo il risultato fino al 90’.

Quelli di oggi sono tre punti d’oro per il Riviera di Romagna che vola a 8 punti ed esce dalla zona retrocessione. Punti pesantissimi invece, quelli persi dalle ragazze baresi che ora non possono permettersi più passi falsi. Prossimo appuntamento sabato, nuovamente in casa, contro il Brescia.

Classifica: Mozzanica 23, Agsm Verona 22, Brescia 22, Fiorentina 20, Tavagnacco 14, San Zaccaria 12, Res Roma 11, Riviera di Romagna 8, Vittorio Veneto 7, Luserna 5, Sudtirol 5, Pink Bari 3.

Tabellini:

Pink Bari-Riviera di Romagna 0-2

Reti: Colasuonno 27’, Bassano 81’

Ammonizioni: Maffei, Ugolini

Pink Bari: Di Bari, Morra, De Palo (Dell’Ernia), Soro, Maffei (Privitera), Strisciuglio (Piro), Prost, Anaclerio, Riboldi, Conte, Ceci.

A disp: Sforza, Dell’Ernia, Piro, Privitera, Cangiano, De Filippis, Quazzico

Allenatore: Cardone

Riviera di Romagna: Tasselli, Volognino, Bastianelli (Lazzara), Ugolini, Galassi, Pastore (Cinti E.), Bassano, Porcarelli (Gagliardi), Colasuonno, Cassanelli, Innerhuber.

A disp.: Pignagnoli, Lazzara, Mastrovincenzo, Gagliardi, Cinti C., Ferrari, Cinti E.

Allenatore: Marcelli

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI