Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:477 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1224 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1439 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1713 Crotone

Mantovano alla Fiera del Levante

DEG_9621

 

“Abbiamo parlato delle prospettive interessanti per la Fiera del Levante, sulla base dei programmi del nuovo presidente, e ho ‘utilizzato’ le competenze del prof. Gianfranco Viesti per approfondire il rapporto tra criminalità ed economia in Puglia: uno dei punti sui quali il sistema-sicurezza riflette maggiormente e su cui bisogna proseguire e intensificare un lavoro già avviato. L’obiettivo è sottrarre alla criminalità quelle risorse che permettono di radicarsi non solo nel tessuto economico ma anche civile”: lo ha detto il sottosegretario all’Interno, Alfredo Mantovano, a margine di un incontro negli uffici della presidenza della Fiera del Levante.

“Con il sottosegretario – ha affermato il presidente dell’Ente barese – abbiamo avuto uno scambio di opinioni sui temi da lui citati e gli ho illustrato le potenzialità che ha la Fiera dal punto di vista del marketing territoriale. Come istituzione dobbiamo avere con l’esecutivo nazionale il massimo dialogo e occasioni come quella odierna ci consentono di stimolare autorevoli rappresentanti – Mantovano è uno di questi – e di guardare alla Fiera del futuro. Cerchiamo alleati e il Governo è quello più prezioso su cui possiamo contare”.

Mantovano è stato accompagnato nella visita ufficiale dal consigliere comunale Filippo Melchiorre.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI