Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 30 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1100 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1587 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1103 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1807 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2568 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2068 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2060 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:2013 Crotone

Presentato il progetto "I Borghi più Belli"

Presentata alla Fiera del Levante la Prima Conferenza Internazionale del Mediterraneo per “I borghi più Belli” che si svolgerà il 26 ottobre a Cisternino.

L’iniziativa è condivisa dalla Fiera del Levante e dall’assessorato regionale al turismo. Silvia Godelli, durante la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, ha richiamato l’attenzione “sulle forme di dialogo e di accoglienza con i Paesi del bacino del Mediterraneo che possono scaturire dal progetto.”

Ugo Patroni Griffi, presidente della Fiera del Levante ha evidenziato come sia positivo “instaurare una rete per promuovere il territorio e abbattere le barriere per superare nuovi confini”.

Capofila della nuova idea di sviluppo il comune di Cisternino. Il sindaco Donato Baccaro ha spiegato che alla prima conferenza parteciperanno tutti i sindaci e le delegazioni dei paesi costituenti l’associazione ‘I Borghi più belli del Mediterraneo’, i rappresentanti degli Enti e delle Associazioni coinvolte nel progetto ed una nutrita componente giornalistico-mediatica dell’area del Mediterraneo”.

Alla conferenza stampa ha parteciapato anche Fiorello Primi, presidente de “I Borghi più Belli d’Italia”, che ha evidenziato “come con questa iniziativa possa essere utile a costruire una rete di rapporti socio-culturali internazionali per la crescita e lo sviluppo turistico”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI