Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 01 Dicembre 2020

Salone Start-up, quattro giorni di incontri e dibattiti

La 77esima edizione della Fiera del Levante è ad alto contenuto tecnologico. Dalla Fdl 2.0, la web tv di Fiera del Levante ai social network con aggiornamenti continui su Twitter e Facebook e con l’applicazione Flapp disponibile già per Android e per Iphone.

Fiera del Levante dedica un’attenzione particolare alle Start-up e alle imprese creative. Da giovedì a domenica, all’interno dei Padiglioni Spazio 7 e 129 (The Hub) le dee si incontrano per creare sinergie tra i giovani e il mondo del lavoro.

La Fiera del Levante, dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, ripropone il Salone delle Sturt-Up per fornire una vetrina alle imprese creative della Puglia, promuovendo l’incontro tra imprenditori di oggi e imprenditori di domani. Sino al 22 settembre il racconto dei protagonisti, le idee realizzate, i progetti futuri, animeranno la Fiera. Dibattiti e workshop perché innovare è l’imperativo per essere competitivi sul mercato.

L’edizione del 2013 prevede tre approfondimenti. Il 19 settembre alle 17, nel Padiglione 129 The Hub, a cura di Camera di Commercio, è previsto un workshop tematico “Start-up Lab - Valore Assoluto”, per far incontrare giovani imprenditori, innovatori e aspiranti start-upper. Uno scambio di idee per fare il punto sullo stato dell’arte del mondo dell’imprenditorialità e dell’innovazione, e progettare nuovi percorsi che soddisfino i bisogni e creino opportunità di sviluppo. Per gli interessati la registrazione è possibile su http://www.meshagree.com/event/startup-lab-valore-assoluto.

Domenica 22 settembre a partire dalle 10 appuntamento con “Makers start-up bootcamp” a cura del Google Developers Group di Bari: tool ed esperienze su come sia possibile fare imprenditoria ed artigianato innovativo tramite le tecnologie Google.La registrazione è su http://www.meshagree.com/event/gdg-startup-makers-bootcamp.

Terzo appuntamento è “Bits&Biz” , una intera giornata dedicata alle StartUp Digitali durante la quale si affrontano temi come Mobile, Cloud, Rapid Prototyping, Web 2.0. Organizzato dal Club degli Sviluppatori e DotNetSide, l’incontro è utile per comprendere ed evitare i tipici errori che si commettono quando ci si approccia alle Start Up Digitale. Il 22 settembre dalle 9,30 al Padiglione 129 The Hub.

Le idee non hanno confini e non hanno barriere e per realizzarle basta poco: basta confrontarsi e dialogare. La 77esima edizione della Fiera del Levante è anche generatore di opportunità.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI