Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 24 Gennaio 2022

Passerella dei biancorossi alla 76^ Fiera del Levante

Il Bari calcio fa passerella alla Fiera del Levante. Per il terzo anno consecutivo, all’insegna dello spot “FIERAmente Bari”, la rassegna di settembre ospita dirigenti tecnici e l’intera rosa dei giocatori che già da qualche settimana si sta confrontando nel campionato di serie B sotto la guida del tecnico Vincenzo Torrente. L’evento, ideato, creato ed organizzato dal giornalista Massimo Longo - da sempre vicino ai biancorossi prima come tifoso sin dagli anni ’60 e poi come giornalista - si svolgerà mercoledì 12 settembre alle ore 18 nella sala Leccio dello Spazio 10, alla presenza di giornalisti, ex calciatori e ospiti vari. Come nelle passate edizioni non mancheranno le sorprese e ci sarà la possibilità di riabbracciare “vecchie glorie” e storici beniamini della tifoseria. Al fianco di Aprile e Filkor, nuovi acquisti del Bari, è prevista la straordinaria presenza di un simbolo come Edi Bivi. Con lui anche Salvatore Guastella e molti altri in collegamento telefonico. I tifosi potranno fare un tuffo nel passato e rivivere momenti indimenticabili grazie alla proiezione di video, foto e racconti di aneddoti affidati alla memoria storica di giornalisti che, per passione e per mestiere, hanno seguito per una vita intera le gesta del calcio barese.

Accordo FdL-As Bari. Chi acquista l’abbonamento AS BARI 2012/2013 nelle giornate di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdi 14 entra gratis in Fiera. L’iniziativa, fortemente voluta dal Direttore Generale della Fiera del Levante Leonardo Volpicella e dal Direttore Generale dell’As Bari Claudio Garzelli, premia i tifosi del Bari che sottoscriveranno l’abbonamento esclusivamente nelle giornate di mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14. I tifosi dovranno presentarsi esclusivamente nelle giornate indicate all’ingresso Agricoltura (via di Maratona, in prossimità del vecchio stadio della Vittoria) muniti del coupon nominativo che certifichi l’abbonamento sottoscritto nei giorni indicati. Gli ingressi in Fiera per quei giorni, saranno attivi a partire dalle 10,30 e fino alle 21,00.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI