Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:477 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1223 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1438 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1712 Crotone

Campagna Amica sostiene la nazionale di pallamano

Con lo slogan ‘Coraggio Italia’ le imprese agricole di Campagna Amica sosterranno e ‘rifocilleranno’ i tanti tifosi e gli stessi campioni della Nazionale Italiana di Pallamano che si appresta a disputare al Palaflorio di Bari, dall’8 al 10 giugno prossimi, il girone B del torneo di qualificazione alla fase finale dei campionati europei che si svolgeranno in Danimarca nel gennaio del 2014, evento organizzato con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari.

Italia, Grecia, Svizzera e Gran Bretagna si sfideranno in un minitorneo dall’altissimo livello tecnico e dallo spettacolo assicurato, un’occasione irripetibile per ammirare dal vivo alcuni tra i migliori interpreti continentali di uno sport che vanta in Puglia una tradizione consolidata e ricca di successi.

Si rinsalda così il connubio tra agricoltura, sport e salute. In quest’ottica Campagna Amica si trasferisce al Palaflorio di Bari con un ricco il paniere di prodotti, dai sottoli ai formaggi, dal pane all’olio extravergine di oliva, dai latticini al vino.

L'idea dei Mercati di Campagna Amica nasce dalla esigenza di far incontrare i produttori ed i consumatori in un mercato senza alcuna intermediazione, al fine di ottenere il contenimento dei prezzi e creare maggiore potere di acquisto per i consumatori che grazie alla vendita diretta hanno garanzia della sicurezza sull'origine, della qualità e del prezzo.

La Coldiretti Puglia consiglia di preferire prodotti locali e di stagione che non devono percorrere lunghe distanze prima di giungere sulle tavole, dato che i costi della logistica incidono fino ad un terzo per frutta e verdura e assorbono in media un quarto del fatturato delle imprese agroalimentari.

E’ la Federazione Italiana Giuoco Handball ad aver scelto Bari per la gara che si preannuncia particolarmente dura (staccheranno il visto per Euro 2014 le vincenti dei quattro gruppi previsti dalla EHF, European Handball Federation, per queste prequalificazioni, più le migliori due seconde).

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI