Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:908 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1505 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1028 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1726 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2484 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1992 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1983 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1933 Crotone

A Roma luglio suona bene

Ritorna anche questa estate il consueto appuntamento con Luglio Suona Bene, la manifestazione estiva di concerti sotto le stelle, organizzata dalla Fondazione Musica per Roma, che presenta una selezione di grandi star internazionali e di nuove proposte originali. La Cavea, lo spiazzo architettonico dell’Auditorium disegnato da Renzo Piano, ospiterà quest’anno un cartellone senza precedenti per festeggiare i dieci anni del Parco della Musica e il decennale della rassegna. Tante proposte musicali e spettacolari si avvicenderanno su uno dei più grandi palcoscenici a cielo aperto, ormai divenuto un sito centrale nella vita culturale dei romani e una delle mete turistiche più frequentate della capitale. Il pubblico avrà, come ormai ogni estate, la possibilità di immergersi nell’avvolgente conchiglia sonora, caratterizzata da proprietà acustiche uniche, e di ascoltare a pochi metri di distanza dal vivo alcuni tra i più grandi artisti del panorama internazionale.

 

Il gruppo simbolo degli anni ’90, i CRANBERRIES, i pirotecnici irlandesi di Zombie e Promises, dopo tante riunioni, scioglimenti e separazioni consensuali, tornano a Roma questa estate per un concerto attesissimo, con promessa di scintille: il 2 luglio 2012 la band sarà sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.

Dolores O'Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler, dopo essere stati degni super ospiti internazionali della serata finale del 62esimo Festival di Sanremo, tornano a far sognare i fan con un magico live ospitato sotto le stelle di Luglio Suona Bene.

Tornati insieme per un reunion tour nel 2010, dopo lo scioglimento del 2003 e dopo una pausa discografica di ben 10 anni, i quattro pubblicato un nuovo album, “Roses”. Dopo la pubblicazione di questo nuovo attesissimo lavoro discografico sono in tour a partire da metà marzo: dopo le date in Australia, Asia e America, sarà la volta dell’Europa.

I Cranberries hanno esordito con l’album “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?”, che conteneva i singoli “Linger” e “Dreams” che hanno raggiunto il N. 1 in Gran Bretagna. Hanno poi pubblicato “No Need To Argue”, che ha confermato la loro straordinaria popolarità attraverso singoli quali “Zombie”, “Ridiculous Thoughts” e “Ode To My Family”. Recentemente a quest’album è stato riconosciuto il settimo Disco di Platino negli Stati Uniti e il quinto in Europa. E’ arrivato al N. 1 in Germania, Austria e Autralia e al N. 2 in Inghilterra. I Cranberries vantano quattro album nella Top 20 di Billboard, 8 singoli e vendite mondiali superiori ai 30 milioni di copie. http://www.cranberries.com/

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI