Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Ottobre 2021

Caccia ai Tesori di Roma 2011: pronti a partire?

Visconti Ass 1

 

È stato l’On. Marco Visconti, assessore all’Ambiente del Comune di Roma, a dare idealmente il via alla Caccia ai Tesori di Roma 2011. Nella splendida cornice dell’Aranciera di San Sisto si è infatti tenuta la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di “Caccia ai Tesori di Roma”, l’evento ecologico - culturale e sportivo organizzato da Barrio Comunicazione in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Ambientali di Roma Capitale che si svolgerà il giorno 12 giugno con partenza a Piazza Venezia, quando centinaia e centinaia di persone in maglia azzurra (colore dedicato al 150° anniversario dell’unità d’Italia) si muoveranno alla volta dei luoghi più misteriosi e suggestivi del Centro Storico.

Alla presenza dei giornalisti è stata finalmente svelata la lista dei ricchissimi premi che anche quest’anno sono stati messi a disposizione dai partner dell’evento: in palio per le squadre vincitrici una favolosa crociera Royal Caribbean di 7 giorni nel Mediterraneo offerta da Weekandyou, agenzia di viaggi e tour operator specializzato in viaggi per single e voli per tutte le destinazioni, in Europa e non solo, offerti da Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo.

Ma non ci sono solo viaggi per i partecipanti di questa edizione, anche il benessere entra prepotentemente nel mondo di Caccia ai Tesori: decine e decine sono i percorsi benessere con cui Miwa spa ha scelto di premiare i bravi e fortunati vincitori di quest’anno e anche Mondo Fitness, il villaggio dello Sport che ci terrà compagnia per tutta la stagione estiva non ha voluto essere da meno, offrendo ingressi e abbonamenti. Non poteva mancare all’appuntamento anche Cicli Lazzaretti, partner storico della manifestazione che metterà in palio le sempre ambitissime biciclette “made in Roma”.

Partecipare è semplice: è possibile iscriversi tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 18,00 fino al 6 giugno presso la sede di Barrio Comunicazione in Via Donatello 50 pal. 6 scala A, consegnando il modulo di iscrizione e versando la quota di € 12,00 a persona (€ 48,00 a squadra).

Mai come quest’anno partecipare alla Caccia ai Tesori non solo è divertente ma anche costruttivo: parte del ricavato infatti andrà a sostegno di Antea Associazione, che dal 1987 garantisce assistenza gratuita a domicilio per i pazienti in fase avanzata di malattia nella città di Roma, e di Occhi per Comunicare, associazione di genitori con figli affetti da sindrome di Angelman.

Caccia ai tesori Palco

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI