Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Turismo, Polverini: "Sosterremo le imprese"

"Il turismo deve diventare la prima industria del Lazio e come Regione metteremo a disposizione degli operatori strumenti normativi migliori e di più facile utilizzo, sosterremo il settore e le imprese e saremo promotori della nostra regione nel mondo". Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini intervenendo a Latina al primo congresso delle imprese del turismo integrato.
"Creeremo - ha annunciato la presidente della Regione - percorsi turistici non solo religiosi o enogastronomici, ma anche culturali, mettendo al centro il cinema, il teatro e l'audiovisivo. Io credo - ha aggiunto Polverini - che gli imprenditori meritino più considerazione, perché hanno dimostrato di saper tenere duro in un momento di crisi non chiedendo soldi ma sburocratizzazione, istituzioni in grado di promuovere il territorio e di accompagnarli nel processo dello sviluppo".
La Regione sta inoltre dialogando con importanti teatri di Roma per creare una rete che possa portare turisti e spingerli a fermarsi, dormire e quindi conoscere e visitare anche quelle zone. "Abbiamo in cantiere- ha concluso Polverini - iniziative di promozione per far conoscere le nostre meraviglie ai mercati turistici emergenti quali Russia, Brasile, India e Cina".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI