Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Pompei - Si rinnova l’appuntamento con Sapori & Saperi

Dal 21 al 25 aprile 2012 a Pompei si rinnova l’appuntamento annuale con Sapori & Saperi, l’evento espositivo dedicato ai prodotti tipici campani e italiani. Salumi, formaggi, vini, mozzarella, pasta e tanti altri prodotti artigianali saranno anche stavolta i protagonisti della fiera che si ripropone con tante novità per i visitatori ed opportunità per le aziende partecipanti.

Sapori & Saperi giunge alla sua quinta edizione consecutiva, a testimonianza dell’interesse sempre crescente intorno ai temi del mangiar bene e dell’importanza di valorizzare i prodotti tipici del territorio. Gli appassionati, come sempre, potranno curiosare tra gli stand e conoscere le ultime novità prodotte dalle aziende italiane attive nel settore agroalimentare. Le imprese, invece, avranno la possibilità di crearsi un’interessante vetrina a Pompei e farsi conoscere dal grande pubblico nazionale e internazionale.

La fiera agroalimentare torna con la sua formula collaudata: tante degustazioni, ma anche momenti di riflessione sui temi d’attualità riguardanti l’alimentazione. Gli assaggi di prodotti tipici e di piatti preparati dagli chef di alberghi e ristoranti proporranno un interessante percorso alla scoperta delle ricette e dei sapori che hanno reso il Bel Paese famoso nel mondo.

Sapori & Saperi è un appuntamento fisso con il mondo dell’alimentazione di qualità. Pastifici, salumifici, caseifici, panifici, aziende vitivinicole, cioccolaterie, pasticcerie, allevatori e frantoi, provenienti dalla Campania e da tutta Italia, si ritrovano come ogni anno a Pompei, città di storia e di fede, per presentarsi ad appassionati, consumatori, ristoratori, sommelier, chef, gourmet e operatori del commercio nazionale e internazionale. Sapori & Saperi offre infatti anche interessanti opportunità di espansione sul mercato estero: nelle ultime edizioni decine di aziende agroalimentari hanno stabilito solide relazioni d’affari sul mercato ellenico.

La kermesse enogastronomica di svolgerà presso l’ampia area espositiva del Santuario di Pompei e potrà contare su una superficie interna di circa 2.500 mq, suddivisa su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e su una superficie esterna di circa 1.000 mq.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI