Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Casa e matrimonio, torna Pompei Expo

Manifesto

 

Fantastici abiti da sposa, le location più belle per nozze da favola, le aziende specializzate più ricercate del settore: questo e tanto altro è Pompei Expo 2012, l’evento fieristico dedicato a casa e matrimonio, in programma dall’1 al 9 dicembre a Pompei, nell’ampia area espositiva del Santuario.

Pompei Expo, che quest’anno giunge alla VI edizione consecutiva, conferma i suoi punti di forza, come l’accuratezza e la varietà dell’offerta espositiva, che da sempre la rendono una guida completa per chi sogna il matrimonio o progetta una nuova abitazione. Nello stesso tempo, però, la manifestazione si rinnova, puntando sulle aziende più rappresentative di ogni settore, dalla casa al matrimonio, per offrire ai visitatori il meglio della creatività e della produzione del Made in Italy.

In primo piano, come sempre, ci sarà il giorno del “Sì”: un mito che non tramonta mai, un sogno che tutti vogliono trasformare in realtà. Wedding planner, fioristi, stilisti, produttori di bomboniere, hair stylist, centri estetici, pasticcerie, noleggi auto, fotografi, artigiani della ceramica e della pietra lavica, ristoratori, albergatori, strutture per ricevimenti, agenzie di viaggio presenteranno al pubblico i loro servizi esclusivi e tutte le novità del settore, rese originali dall’esperienza nella cura del particolare maturata da aziende e professionisti. Pompei Expo 2012, quindi, si rivolge ai promessi sposi come una vetrina d’eccezione che intende valorizzare tutte le professionalità coinvolte nella preparazione e nell’organizzazione di una cerimonia nuziale.

E dopo il matrimonio? Via libera alla progettazione della casa dei sogni! Abitare è una delle necessità fondamentali per l’uomo, e vivere in una casa sicura, moderna e confortevole è certamente tra le principali aspirazioni delle nuove generazioni. Di fondamentale importanza, poi, è la possibilità di avere uno spazio abitativo orientato al risparmio energetico ed alla razionalizzazione di tutte le risorse. Anche in questo campo Pompei Expo offrirà soluzioni all’avanguardia, proposte dalle migliori aziende del settore: dalle tende ai lampadari, dagli arredi ai sistemi di riposo e per la cura del corpo, dalla tecnologia agli elettrodomestici, dagli impianti per la sicurezza a quelli per la climatizzazione e, soprattutto, per il risparmio energetico.

Cornice della fiera sarà la moderna e attrezzata area espositiva del Santuario di Pompei: dall’1 al 9 dicembre 2012 oltre 100 operatori dei settori produttivi nazionali punteranno alla promozione dell’immagine della produzione italiana attraverso l’esposizione su un’area di circa 2.500 mq, suddivisa su due livelli, piano rialzato e piano seminterrato, e su una superficie esterna di circa 1.000 mq.

L’evento espositivo è promosso e organizzato da Pompei Now, realtà associativa fondata da giovani professionisti pompeiani per promuovere iniziative legate alla cultura, all’arte, allo spettacolo, all’ambiente e al turismo del territorio in partnership enti pubblici, privati e imprese.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI