Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 11 Luglio 2020

San Nicola La Strada - Comunali 2011, Cardone (La Destra), Megaro è il consigliere più votato grazie ai voti de “La Destra”

Con i suoi 362 voti, Antonio Megaro del Pdl, è in assoluto il candidato che ha ottenuto più voti di tutti. La sua personale affermazione fa il passo con quella del suo partito, della coalizione di centrodestra e del candidato a sindaco Pasquale Delli Paoli che ha superato al primo turno con il 51.30% il candidato del centrosinistra. “La grande novità di questa tornata elettorale” - ha dichiarato il dirigente provinciale nonché coordinatore di collegio del partito "LA DESTRA”, il Dottor Giuseppe Cardone – “ “è rappresentato dal brillante risultato ottenuto da Megaro – sostenuto, in questa sua netta affermazione, anche e soprattutto con i voti della DESTRA sannicolese primo eletto nelle file del P.D.L. , con 362 voti di preferenza. che per l'occasione , ha messo in risalto il nostro impegno e renderci orgogliosi del cammino tra la Destra e il P.D.L. dove con l'investitura di MEGARO sarà l’occasione per dimostrare che c’e’ ancora uno spazio politico per una destra che sappia e voglia agire con lealtà verso la comunità sannicolese. Ora i nostri militanti” – ha aggiunto il coordinatore provinciale de La Destra – “si aspettano dagli amministratori che saranno nominati un’agenda sociale che rappresenti le ragioni popolari, attraverso la capacità di affrontare e risolvere - con metodi trasparenti e democratici - tutte le problematiche che attanagliano la nostra cittadina (occupazione - sicurezza - servizi sociali - trasporti – ambiente - cultura - ecc.). Andiamo negli enti locali” – ha concluso Cardone – “non per fare numero, ma per fare la differenza, non per avere ma per dare alla politica il giusto peso dei valori propositivi proprio delle istituzioni locali, e nel pieno rispetto della comunità sannicolese”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI