Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

San Nicola La Strada - Scade giovedì prossimo, 20 dicembre, la mostra fotografica, “VIVERE è... prendersi cura di ciò che ci è donato”

Nell’ambito del Festival della Vita, giunta alla III edizione, che si terrà dal 26 Gennaio al 3 Febbraio 2013, la parrocchia Santa Maria degli Angeli organizza una mostra fotografica sul tema “Vivere è... prendersi cura di ciò che ci è donato”, presso la cappella Santa Maria delle Grazie. L’esposizione si propone come momento di incontro e di riflessione sul tema del “prendersi cura”, del vivere con la consapevolezza del valore e dell’importanza di ciò che ci è offerto, così che quel dono possa effettivamente arricchire la nostra vita e le dia pienezza. Chiunque desideri aderire all’iniziativa è invitato a consegnare al massimo tre fotografie formato 13x18cm in bianco e nero e/o colore. accompagnate da una frase o citazione letteraria che ne esprima il senso. Ogni foto dovrà riportare sul retro il cognome e nome dell’autore, il suo indirizzo e-mail, il titolo e l’anno dello scatto. Il materiale dovrà essere consegnato entro il giorno 20 Dicembre 2012 nella sacrestia della parrocchia Santa Maria degli Angeli. Partecipare è l’occasione per proporre un proprio scatto, date spazio alla creatività, all’interesse per il tema e alla passione fotografica.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI