Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Pizzo - Callipo sceglie Vodafone

firma accordo tra Callipo Group e Vodafone Italia

 

E' stato siglato nei giorni scorsi presso gli uffici dello stabilimento produttivo della Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA di Maierato (VV) un importante accordo tra il Gruppo Callipo e la Vodafone Italia finalizzato alla fornitura di servizi di telefonia fissa e mobile erogati su piattaforma integrata in Cloud mediante accesso dedicato in ponte radio.

Il servizio, denominato “Vodafone Rete Unica Corporate”, prevede la convergenza tra telefonia fssa e telefonia mobile della rete aziendale, unita a servizi di connettività per l’accesso a Internet, e consentrà al gruppo industriale calabrese di ottimizzare la gestone della propria rete telefonica interna nonché di migliorare la comunicazione tra i vari reparti e tra le funzioni aziendali.

Inoltre, la stpula dell’accordo con Vodafone, operatore che possiede la migliore rete mobile in Italia (certfcata da P3, Ente Indipendente di certificazione della qualità delle reti mobili), permeterà ai circa 380 collaboratori del gruppo Callipo di usufruire di speciali offerte Vodafone a condizioni vantaggiose.

L’Amministratore Unico Filippo Callipo ha così commentato la stipula dell’accordo:

«Si tratta di una collaborazione importante che s’inquadra a pieno titolo nel percorso di crescita del nostro Gruppo e che mira a otmizzare sempre di più l’efficienza interna nonché ad offrire dei beneft a tutti i collaboratori in un’ottica di sviluppo delle politche di responsabilità sociale d’impresa che da tempo perseguiamo. La partnership con Vodafone non fa che accrescere e raforzare la reputazione che il Gruppo Callipo possiede in quanto realtà imprenditoriale affidabile e consolidata, ma vuole anche estendere i vantaggi del rapporto con le aziende fornitrici di servizi a tutte le realtà aziendali, collaboratori in primis».

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI