Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

Vibo Valentia - Camp di pallanuoto al san Leonardo Resort in piscina olimpionica

La Rari Nantes Vibo Valentia e la Pallanuoto Pizzo 1975, in collaborazione con il comitato provinciale di Vibo Valentia di Alleanza Sportiva Italiana, organizza presso la piscina olimpionica del San Leonardo Resort di Vibo Valentia un Camp estivo di pallanuoto destinato a ragazzi e ragazze nati negli anni 1997-2002. Socializzare con coetanei accomunati dalla passione per il nuoto e la pallanuoto e trascorrere un mese piacevole e divertente durante il quale approfondire la conoscenza tecnica e tattica del proprio sport questi i punti fermi dello stage. I ragazzi si alleneranno per tre volte a settimana con sedute di un'ora e mezzo ciascuna, assistiti da tecnici specializzati in una struttura accogliente ed ospitale.

Il San Leonardo Resort garantisce la massima sicurezza e protezione. Per la sicurezza degli ospiti ed al fine di contrastare l'abusivismo e l'ingresso improprio in piscina di persone non autorizzate, all'atto della registrazione verrà fatta indossare ad ogni ospite una maglietta colorata da mostrare al personale adibito al controllo degli spazi interni.

“Abbiamo voluto mettere in cantiere questa prima esperienza, sulla scorta dell'entusiasmo raggiunto dall'esordio della pallanuoto nella nostra provincia nei campionati giovanili con la Rari Nantes – spiega Giosi Cretella, consigliere regionale Fin – Sono convinto che i ragazzi si troveranno bene e si divertiranno tantissimo, visto che sarà allestito un campo regolamentare nel quale potranno migliorare lo stile di nuoto e giocare. Invito tutti a venire a provare”.

Lo stage inizierà il 20 giugno e si concluderà il 19 luglio, per informazioni si può telefonare al n. 346.3197196 o al n. 347,3897875.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI