Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Aprile 2021

Arrestato latitante ricercato per traffico di sostanze stupefacenti

I Finanzieri della Tenenza di Roccella Jonica hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Reggio Emilia nei confronti di un cittadino marocchino, ricercato dalla Questura di Reggio Emilia per traffico di sostanze stupefacenti.

L’arresto si inserisce nell’ambito della quotidiana azione di contrasto economico del territorio posta in essere dalle Fiamme Gialle in tutta la provincia di Reggio Calabria.

Nei giorni scorsi, a Locri (RC), a seguito di un normale controllo finalizzato al corretto assolvimento degli obblighi tributari in materia di scontrini e ricevute fiscali, la pattuglia operante veniva insospettita dal nervosismo ed irrequietezza dimostrata da un venditore ambulante di origini marocchine.

Alla luce di tali segnali di inquietudine, i finanzieri attivano la Sala Operativa del Comando Provinciale per avere maggiori dettagli sull’identità del soggetto.

Dalla consultazione delle banche dati in uso al Corpo emergeva che a carico di J.A., di anni 60,risultava pendente un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, immediatamente eseguita dai militari, che lo accompagnavano presso la Casa Circondariale di Locri (RC).

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI