Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Ottobre 2021

Motta san Giovanni - 250 mila euro per ammodernare le scuole

Al via un’altra importante opera dell’amministrazione Laganà: interessate la scuola materna di Motta, le elementari di Lazzaro, S. Elia e Serro Valanidi e la scuola media di Lazzaro.

Consegnati i lavori di restyling delle scuole comunali. Dopo un articolato iter tecnico amministrativo, si da il via ad un intervento tanto atteso dalla comunità, che sarà realizzato su gran parte degli istituti ubicati nei centri di Motta, Lazzaro e Serro Valanidi.

Si tratta di un’opera in linea con gli obiettivi dell’Amministrazione comunale che in questi anni ha investito tantissime energie in un settore fondamentale per la vita della comunità, mettendo a disposizione risorse pronte in un momento in cui l’economia stenta a riprendere i giusti ritmi.

Più nel dettaglio i lavori di ammodernamento, per complessivi 250.000 euro, interesseranno i seguenti plessi: scuola materna di Motta; scuole elementari di Lazzaro, Valanidi e S. Elia; scuola media di Lazzaro. Numerosi gli interventi previsti dal progetto (vedi tabella).

Soddisfatto Fortunato Pedà, Assessore alla pubblica istruzione e all’edilizia scolastica: «Abbiamo speso e continueremo a spendere tanta energia per il mondo della scuola. Questi lavori sono un’ulteriore attestazione di vicinanza ad una realtà che funziona, fatta da alunni e da tanti insegnanti/educatori che lavorano con passione ed intelligenza. Il nostro obiettivo è quello di far crescere innanzitutto realtà positive come queste che già testimoniano un eccellente operato».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI