Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:803 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1453 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:982 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1680 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2436 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1948 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1939 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1889 Crotone

Messaggio di auguri al Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore F. Vitello

Il presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, ha rivolto un messaggio di auguri al procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore Filippo Vitello che lascia la sede calabrese per un nuovo prestigioso incarico nell’ambito del Ministero della Giustizia.

“Si tratta - ha scritto Talarico in una nota - di un significativo riconoscimento professionale che premia l’impegno autorevole e affidabile di un magistrato che si è distinto, durante la sua permanenza in Calabria, per la forte azione di contrasto alla mafia, con risultati importanti, in un contesto di grande difficoltà.

Siamo sinceramente grati al dottor Vitello - afferma Talarico - che si è impegnato, nel suo lavoro quotidiano, a mantenere e rafforzare l’azione dello Stato nel contrasto ad ogni forma di illegalità, ma ha anche operato, con grande senso di responsabilità civile, per rispondere alle esigenze di solidarietà sociale e impegno culturale, che sono valori chiave nella aggregazione e motivazione delle nuove generazioni.

Il suo non è stato solo l’impegno del magistrato, ma si è esteso, in più occasioni, ad un’opera rivolta alla crescita sociale, alla cultura dell’accoglienza e del dialogo, senza perdere di vista l’etica e la giustizia e la lotta per un mondo più giusto e più sano”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI