Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Dicembre 2021

La Luck vince ma non convince

Vittoria casalinga per la Luck Volley Reggio Calabria che nel derby cittadino batte per 3-1 la MyMamy (21-25/25-18/25-19/25-15). I reggini in maglia rosso-blu affrontano la gara odierna con un sestetto rimaneggiato: Pavone schiera al palleggio il giovane Ficara in diagonale con Malara (5 pt.), Stefano Remo (20 pt.) e Rappoccio (7 pt.) al centro, di banda Sterminio (19 pt.) e Fabio Remo (9 pt.), libero Ciccolo.

L’approccio alla gara dei padroni di casa non è dei migliori: l’avvio a dir poco contratto permette a Centonze e compagni di aggiudicarsi la prima frazione di gioco. Non è di certo la migliora gara giocata dalla Luck, che tuttavia riesce ad invertire la rotta e ritornare ad imporsi. Per risollevare i compagni dal momento di smarrimento, il mister inserisce nel corso del match il capitano Neri,ancora non al meglio dopo l’infortunio contro la Cosmos: il veterano rileva Ficara, giovane di belle speranze autore di una buona gara. Di qui in avanti non c’è storia: in una partita caratterizzata da un gioco noioso e altalenante, la Luck conquista tre punti importantissimi per mantenere la propria posizione in classifica. Vittoria fondamentale,dunque, per affrontare con serenità la pausa di campionato e le feste pasquali, utili per recuperare le energie fisiche e mentali.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI