Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 14 Dicembre 2019

Province d'Italia, Antonio Eroi eletto Vice Presidente AICCRE Calabria

Emilio Verrengia, Presidente AICCRE Calabria, tramite una nota ufficiale rende noto che Antonio Eroi Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria e’ stato eletto, nell’ultimo Direttivo Regionale dell’AICCRE tenutosi nei giorni scorsi a Cosenza, a ricoprire il ruolo di Vice Presidente della Federazione AICCRE della Calabria.

L’AICCRE è l’Associazione Nazionale che raggruppa comuni, Province e regioni e conta in Italia oltre 2600 soci; ed è la Sezione italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa che associa oltre 100.000 enti locali. Antonio Eroi impegnato da mesi nel settore dei gemellaggi e della cittadinanza europea, si è distinto in questi ultimi tempi per essere uno dei promotori per la difesa dell’ente intermedio organizzando incontri istituzionali sia in Calabria che a Roma ed a Bruxelles e Strasburgo presso il Parlamento Europeo.

Il Presidente Eroi, inoltre, è stato selezionato tra tantissimi amministratori locali partecipanti al bando promosso dall’UPI e dall’Università La Sapienza di Roma ed il PORE per la partecipazione al IV corso di formazione su “governance locale ed Unione Europea”. Giunge così, a soli nove mesi dall’inizio del nuovo mandato in seno al Consiglio Provinciale di Reggio Calabria, un importantissimo riconoscimento per il Presidente Eroi, il quale aggiungerà ai già numerosi e quotidiani impegni nuove e ulteriori fatiche che come di consueto siamo certi non esiterà a svolgere in pienezza nell’assolvere il nuovo e prestigio incarico.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI