Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Le province calabresi consegneranno le chiavi a Monti

“Le tre Province più importanti della Calabria sono tutte d'accordo: consegneremo le chiavi dei nostri Palazzi al Governo Monti”. A dichiararlo sono il Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi, il Vicepresidente del Consiglio Provinciale di Catanzaro Giuseppe Ruperto ed il Segretario Generale AICREE, Emilio Verrengia in esito all'incontro romano svoltosi a margine dei lavori dell’Assemblea UPI.

"Noi siamo stati votati due volte, la prima dagli elettori, la seconda dai nostri colleghi ciascuno in seno al proprio Consiglio Provinciale. Non é possibile che un Governo tecnico fatto di nominati ratificato da un parlamento di designati cancelli d'un sol colpo delle istituzioni democratiche quali sono appunto le Province. Andremo tutti quanti dai nostri rispettivi Segretari politici nazionali per restituire le nostre tessere e proporremo la costituzione del Partito degli Eletti così magari avremo la possibilità alle prossime politiche di non veder disperso tutto l'impegno che ogni giorno profondiamo a favore dei cittadini da anni. Ed è proprio all’interesse esclusivo di questi ultimi che s’ispira il nostro agire poiché provvedimenti “totalitari” di siffatta maniera non possono che essere considerati come degli attentati alla democrazia ed alla nostra fonte primaria che è la nostra Carta Costituzionale cui il primo garante dovrebbe essere il nostro Presidente della Repubblica”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI