Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

Il Vicepresidente Giovanni Verduci solidale con le forze dell'ordine

Il Vicepresidente dell'Amministrazione provinciale, Giovanni Verduci, ha espresso la propria solidarietà agli agenti di pubblica sicurezza.

In occasione della manifestazione organizzata nei giorni scorsi dai sindacati del Comparto Sicurezza e Soccorso Pubblico, Verduci ha dichiarato di essere vicino a tutte le donne e gli uomini appartenenti alle forze dell'ordine e quotidianamente impegnati in azioni di soccorso, prevenzione e repressione dei reati.

Incontrando una rappresentanza sindacale, con la quale si è soffermato a parlare delle condizioni di lavoro, Verduci ha dichiarato di essere “convinto che i tagli al comparto sicurezza non sono il giusto rimedio alla crisi economica che attanaglia il nostro Paese anzi, peggiorano la situazione. Ci può essere sviluppo, infatti, solo in un territorio sicuro. É giusto – ha poi concluso il Vicepresidente - razionalizzare la spesa pubblica ma questo dev'essere fatto con criterio, tenendo conto delle priorità”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI