Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:798 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2618 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2191 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2130 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1723 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1350 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1261 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1513 Crotone

Al via nuove opportunità per i giovani

I GIOVANI PROTAGONISTI ATTIVI DELLO SVILUPPO: Education in Action Questo il titolo del progetto presentato dalla Provincia di Reggio Calabria a cura del Settore Lavoro e Politiche Sociali, Giovanili, Attività Produttive. Il Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero per l’anno 2011 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 75 del 20 Settembre 2011 - 4^ Serie speciale Concorsi ed Esami.

I volontari in servizio civile opereranno per cinque giorni a settimana per sei ore al giorno (per un totale di almeno trenta ore settimanali). La sede di attuazione del progetto sarà l’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria (Settore 7) sita in Via S.Anna II° Tronco.

Il progetto rappresenta un’opportunità per i volontari di sperimentarsi personalmente nel lavoro educativo e sociale, conoscerne metodologie e significati, avvicinarsi al mondo del lavoro, interloquire con le Istituzioni, conoscere il territorio da punti di vista diversi.

La domanda di partecipazione – scaricabile dal sito internet dell’Ufficio Servizio Civile www.serviziocivile.it, oppure www.provincia.rc.it/serviziocivileper aderire al progetto “I GIOVANI PROTAGONISTI ATTIVI DELLO SVILUPPO: Education in Action” dovrà essere indirizzata a: Provincia di Reggio Calabria – Settore 7 Ufficio Servizio Civile Nazionale – Piazza Italia 89125 Reggio Calabria e pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 21 Ottobre 2011, secondo le seguenti modalità previste dal bando.

A coloro che presteranno Servizio Civile saranno riconosciuti crediti formativi universitari e sarà rilasciato un attestato di fine servizio da inserire nel proprio curriculum. Per maggiori informazioni si può contattare la Provincia di Reggio Calabria – Settore 7 Ufficio Servizio Civile tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultare il sito www.provincia.rc.it/serviziocivile

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI