Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 15 Agosto 2020

“Stefania sia un esempio per tutti i giovani, la nostra terra ha bisogno di un riscatto sociale”

Il Consigliere Provinciale Domenico Fedele esprime viva soddisfazione per la conquista della corona di Miss Italia da parte della sinopolese Stefania Bivone.

“L'incoronazione di Stefania Bivone, giunta al termine del più prestigioso concorso di bellezza d'Italia, è motivo di grande orgoglio. Viene premiata una giovane che ha mostrato agli italiani l'aspetto più bello della nostra terra. Non si tratta, infatti, solo di una bellissima ragazza, alla quale auguro ogni più fulgido successo, ma di una figlia della nostra terra che possiede in sé tutti i valori sani e positivi che la nostra gente da sempre possiede e che, troppo spesso, vengono offuscati da cronache di fatti negativi che rischiano di gettare un eccessivo discredito sulla popolazione reggina.

Sinopoli, infatti,città di origine di Miss Italia e l'intera provincia di Reggio Calabria avranno tramite la “nostra” reginetta la possibilità di avere una testimonial di eccezione capace di accendere i riflettori sugli aspetti positivi di una realtà che è caratterizzata da tanta gente onesta e perbene, su un territorio che è ricco di un patrimonio culturale ed archeologico e di tradizioni antichissime che meritano senza dubbio di essere meglio conosciute dal grande pubblico. Questo è l'auspicio che mi auguro affinché il volto pulito e l'incantevole sguardo di Stefania Bivone, su qualsiasi teleschermo apparirà da ora innanzi non sia solo celebrato come regina della bellezza d'Italia ma sia pure associato ad una terra troppo spesso denigrata che ha tanto bisogno di un riscatto sociale. Una ulteriore considerazione che mi sento in dovere di fare – conclude il Consigliere Provinciale Domenico Fedele - sta nella speranza che Stefania Bivone rappresenti un autentico esempio per tutti i nostri giovani che magari vivono nella nostra terra coltivando un sogno che gli appare come irraggiungibile. Con la tenacia, con la serietà e con le qualità che ha dimostrato Stefania nulla è impossibile da realizzare. L'invito che rivolgo alla appena eletta Miss Italia è, nella prima occasione utile, quello di poterla giustamente festeggiare insieme al Presidente Raffa ed a tutti i colleghi consilgieri e assessori provinciali magari in una sua prima visita ufficiale proprio al Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria”.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI