Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Motta San Giovanni - La città avrà un nuovo centro sportivo

Esterno 1

 

Un’opera a servizio della città e delle società sportive presenti nel territorio. Questo l’obiettivo del “Progetto di completamento del centro polivalente della Frazione Lazzaro”. Gli interventi avviati ultimeranno una struttura già esistente, rendendendola agibile e funzionale agli atleti e al pubblico.
Gli interventi previsti
Più nel dettaglio i lavori di completamento del centro sportivo comprenderanno: la realizzazione di opere murarie e dell’area di gioco, l’ultimazione dello spazio per il pubblico, la messa in sicurezza dell’area esterna (pavimentazione, recinzione, illuminazione e tunnel di comunicazione con gli spogliatoi), l’ammodernamento degli spogliatoi esistenti (sostituzione dei sanitari, controllo e ripristino degli elementi murari e dei rivestimenti, revisione dell’impianto idraulico, revisione e messa a norma dell’impianto elettrico).
Le discipline praticate Il complesso sportivo permetterà la pratica delle seguenti discipline agonistiche: Calcio a 5; Pallavolo; Pallacanestro; Pallamano. Il centro, inoltre, potrà essere utilizzato quale sede di raduni sociali.
Maggiori comodità per il pubblico Saranno 200 i posti a sedere in una tribuna modulare che garantirà agli spettatori una visione ottimale dell’area di gioco. All’interno del palazzetto sono previsti anche i servizi destinati al pubblico.
Il Quadro economico L’importo complessivo per il completamento dell’opera ammonta a 350.000 euro.

Interno 1



Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI