Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 26 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:950 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1523 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1047 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1748 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2506 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2012 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2001 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1953 Crotone

Soddisfazione dell’Assessore Calabrese per i lavori eseguiti dalla Provincia nella città di Locri in via Garibaldi, contrada Riposo, via Verga

via Garibaldi.

 

L’Assessore provinciale Giovanni Calabrese esprime soddisfazione per i lavori di pavimentazione eseguiti sul tratto stradale di competenza provinciale che interessa l'importante via Garibaldi nella città di Locri.

Un’arteria cittadina di notevole importanza che, da anni, versava in evidente stato di abbandono totale, provocando seri disagi per gli automobilisti ridotti su una carreggiata in penose condizioni.

Il merito dell’attuale Amministrazione Provinciale ritengo sia sotto gli occhi di tutti poiché, in pochissimo tempo, è riuscita far eseguire e completare i lavori per la nuova bitumazione che ha reso oggi più decorosa tale strada ridando il giusto valore ad una importante zona della città.

Altri lavori di asfaltatura sono stati effettuati nella via provinciale di contrada Riposo, anch’essa danneggiata e divenuta col tempo pericolosa a causa della presenza di molte buche e avvallamenti.

Un intervento fondamentale che mette in evidenza l’attenzione che il Presidente Raffa e tutta la Giunta Provinciale, attraverso il lavoro dei tecnici, stanno riservando al territorio, in particolar modo per quanto riguarda la messa in sicurezza delle strade e la manutenzione delle vie cittadine di competenza provinciale. Proprio durante la visita a Locri, il presidente Raffa, constatando la precarietà della strada di via Garibaldi, dispose subito che venisse effettuato un immediato intervento. Un impegno mantenuto che dimostra la sensibilità e l’attenzione del Presidente nei confronti del territorio.

Infine, dopo avere provveduto in questi giorni alla bitumazione della strada sui due tratti al centro della città e zona sud, la Provincia si sta adoperando affinché tutti gli adempimenti di carattere e competenza provinciale, possano trovare una imminente esecuzione e dove possibile intervenire nell’immediato. Un impegno concreto per la risoluzione dei problemi.

«Esprimo, inoltre, il plauso per i lavori ben eseguiti di via Garibaldi, trattando il manto stradale nella sua interezza senza i soliti ritocchi tappa buchi. Un lavoro – continua l’assessore- che apporterà grandi benefici, in termini di servizio e di sicurezza, all’utenza che normalmente utilizza l’arteria della Garibaldi per raggiungere l’ospedale civile, ed è, inoltre, una delle vie centrali della città, sede anche della Caserma dei Carabinieri».

Calabrese intende inoltre ribadire il suo incondizionato impegno come Assessore provinciale verso tutto il territorio, soffermandosi sulla politica dei fatti, come dimostra l’intervento per il rifacimento delle strade a cura dell’Ente che rappresenta, schivando sterili polemiche apparse sui giornali e restando indifferente a quanti, solo a parole, promettono e nulla concludono.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI