Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Si è conclusa l'edizione 2021 di Artigiano in Fiera

Si è conclusa l'edizione 2021 di  Artigiano in Fiera. La Città metropolitana di Reggio Calabria è stata protagonista con le sue 20 aziende e un'area dedicata alla promozione e alla diffusione dei video promozionali "Anima Autentica". Il Sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace e il consigliere delegato alle attività produttive Mantegna, hanno voluto fare sentire la loro vicinanza ai produttori locali e hanno avuto occasione di raccontare il territorio attraverso i prodotti di eccellenza.

"Aver scelto di essere presenti in questa vetrina internazionale - commenta il Consigliere Mantegna- insieme alle nostre aziende significa dare loro il massimo supporto e un segnale di vicinanza, anche per le difficoltà che si sono registrate in questi ultimi mesi a causa dell'emergenza pandemica. Le nostre aziende sono di eccellenza, spesso a conduzione familiare, ma sono state capaci di evolversi, tenendo intatta la tradizione del territorio, di cui raccontano la bellezza e l'unicità, anche delle materie prime.' 

"Siamo consapevoli che sono tante le storie dietro ciascuno dei nostri artigiani - dichiara il Sindaco metropolitano f.f. Versace-  Sono storie di persone che hanno deciso di restare alle nostre latitudini,  di investire e di credere nel futuro. Siamo qui per costruire con loro, che ogni giorno ci regalano nuovi stimoli e  nuovi esempi di coraggio e di fiducia, una nuova narrazione della nostra Città metropolitana.

È un territorio che accoglie- conclude Versace-,  è un territorio da scoprire e, attraverso queste attività di ampio respiro nazionale ed internazionale,  riusciamo a presentare la nostra unica anima metropolitana da vari punti di vista, per difendere e sostenere il tessuto economico e per aumentare la visibilità al fine di accrescere l'interesse turistico."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI