Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1298 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1342 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1611 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2291 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2701 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2767 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2546 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3583 Crotone

Piano Strutturale Comunale, l’Amministrazione continua il suo percorso verso l’approvazione definitiva

Si è conclusa ieri la fase degli incontri programmati sul territorio con cui l’Amministrazione guidata dal Sindaco Falcomatà su iniziativa dell’Assessore al ramo Arch. Mariangela Cama, ha voluto condividere con la cittadinanza, con i professionisti e tutti i soggetti interessati, ulteriori momenti di conoscenza ed approfondimenti del Piano Strutturale Comunale adottato dal Consiglio Comunale lo scorso 11 gennaio.

L’importante azione di partecipazione messa in campo dall’Amministrazione, che ha registrato l’unanime consenso favorevole da parte dei numerosi convenuti, ha contribuito grazie anche alla costante presenza dei progettisti del Piano, dei geologi incaricati e dell’Ufficio comunale, alla conoscenza e divulgazione della visione di città attraverso il nuovo strumento urbanistico, in fase di deposito fino al 20 febbraio prossimo per eventuali osservazioni e proposte.

 Sono state lanciate, inoltre, iniziative che l’Amministrazione attiverà da subito in sinergia con gli Ordini e Collegi provinciali, con l’Università, con l’INU e tutti i soggetti ed associazioni interessati, quali workshop di accompagnamento e di sperimentazione delle modalità attuative del Piano nelle more dell’approvazione del Piano Operativo Temporale, al fine di contribuire in modo fattivo e costruttivo all’approvazione del PSC che  - come dichiara l’Assessore Cama - "non è più procrastinabile per un territorio che si nutre da troppi anni di pura anarchia urbanistica, ombrosa e per questo suscettibile di forme di illegalità diffusa ed incontrollata", ed al fine di trovare soluzioni in linea con la normativa vigente, per la crescita sociale, culturale ed economica della città ed il bene della collettività.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI