Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:917 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1510 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1033 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1731 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2491 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1997 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1988 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1938 Crotone

Orchidea UNICEF: grande successo nella provincia di Reggio Calabria per la X edizione dell’iniziativa benefica

Grande prova di generosità dei cittadini reggini che hanno fatto registrare il “tutto esaurito” per la decima edizione di Orchidea Unicef nella città di Reggio Calabria e in provincia.

A conclusione dell’iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi che si è svolta che il 30 e il 31 marzo in oltre 2.400 piazze italiane, la rete dei volontari del Comitato Provinciale di Reggio Calabria segna un risultato estremamente positivo a sostegno della campagna "Ogni bambino è vita", destinata alla lotta alla malnutrizione e alla mortalità infantile. In tutte le piazze del territorio reggino in cui è stato allestito lo stand di Orchidea UNICEF, infatti, è stato raggiunto l’obiettivo di adozione totale delle piante.

“Si tratta di un grande successo - ha dichiarato Alessandra Tavella Presidente del Comitato Provinciale UNICEF - possibile grazie alla grande sensibilità e attenzione dei cittadini e delle comunità che hanno sposato anche in questa occasione la causa di UNICEF. Il mio ringraziamento va, dunque, a tutti coloro che a fronte di una piccola donazione hanno contribuito all’acquisto di integratori alimentari, vaccini e strumenti sanitari in grado di salvare la vita a tanti bambini che nel mondo soffrono di malnutrizione. Un modo concreto per offrire una speranza a milioni di minori ai quali sono negati diritti basilari”.

 “La riuscita della campagna di raccolta fondi - prosegue Alessandra Tavella - premia l’impegno profuso con la consueta generosità dai tanti volontari che hanno garantito una ampia presenza nelle piazze della provincia. Desidero ringraziare, pertanto, i referenti dei punti Unicef di Melito P.S di Isabella Palamara, di Taurianova Mara Ferraro, di Palmi Mario Ceravolo, di Gioiosa jonica Mariarosa Logozzo e di Palizzi Gabriele Piccolo il cui sforzo organizzativo e di coordinamento è stato determinante per raggiungere un risultato che ci ha visti ancora una volta ‘uniti per i bambini’ assieme alle altre forze del territorio”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI