Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Gennaio 2021

Falcomatà saluta l'Unitalsi

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, alle ore 8, presso la stazione ferroviaria di Reggio Calabria Centrale, in piazza Giuseppe Garibaldi, il sindaco di Reggio Calabria, GIUSEPPE FALCOMATA' ha salutato i ragazzi e le ragazze dell'U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) in partenza per Lourdes in occasione del VII pellegrinaggio nazionale dei giovani.

Per tale occasione, nell'ambito dell'accordo "I treni della speranza" tra la Fondazione Banco Farmaceutico onlus e l'U.N.I.T.A.L.S.I., verranno consegnati i medicinali per la farmacia del treno.


Partecipano AMELIA MAZZITELLI, presidente sezione Calabria dell'U.N.I.T.A.L.S.I., CARMELO DAMIANO STRAROPOLI, presidente FEDERFARMA Reggio Calabria, GIUSEPPE FALCOMATA' e delegato Fondazione Banco Farmaceutico di Reggio Calabria, GIUSEPPE MUSCIANISI.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI