Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 29 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:593 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1304 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2042 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1570 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1548 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1515 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1794 Crotone

Gioiosa Jonica - Terza vittoria consecutiva per la Sensation

SENSATION PROFUMERIE – COSTA VIOLA 3-0 (25-17, 25-21, 25-16)

Sensation Profumerie: Cipolla, Cristallino (L), Cufari, C. Cilione, P. Cilione, Dulcianu, Fiamingo, Lucà, Mazzone. Allenatore: Latella.

Costa Viola:  Nava, Mafrici, Bianchini, Mordà, Livia, Cangemi, Ambrosio, Bellantoni, Giordano, Lutri (L). Allenatore: Santacaterina.

Arbitri: Alessandro Dicerto – Raffaele Moscato

 

Conquista la sua terza vittoria consecutiva la Sensation Profumerie di mister Latella, che sconfigge a Siderno, nel palazzetto di “casa”, la formazione reggina della Costa Viola. Secco 3-0 della Sensation Profumerie che torna a respirare sane ambizioni, dopo aver giocato una gara di grande sostanza contro un buon avversario. Mister Latella temeva i miglioramenti della Costa Viola, confermati da una buona gara in fase difensiva e può sorridere per il rientro effettivo del libero Cristallino che, dopo il breve ritorno in campo contro il Cirò, ha giocato a pieno regime. Con la sola assenza di Petrillo influenzata, la Sensation Profumerie è partita un po’ contratta nel primo set, con mister Latella che ha tolto anche Cufari e Mazzone per cercare di dare una scossa alla squadra. Scossa subito arrivata e primo parziale incamerato sul 25-17. Nei restanti due set, la Sensation Profumerie ha ritrovato un po’ di smalto, grazie alle buone imbeccate della palleggiatrice Fiamingo, all’alternanza efficace nel posto 4, e all’ottima prova di Cipolla, la migliore in campo, eccellente nelle fasi di ricezione e attacco. I punteggi di 25-21 e 25-16, conquistati nel secondo e terzo set, suggellano i tre punti meritati della squadra di Gioiosa, che sabato affronterà l’Avolio Castrovillari. Sul Pollino non sarà facile, contro una squadra che è riuscita a battere in trasferta la capolista Lamezia per 3-2.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI