Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Dicembre 2021

La Camera di Commercio a fianco degli imprenditori in difficoltà

La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha istituito un nuovo servizio per gli imprenditori in difficoltà che sarà presentato il 22 giugno a partire dalle 10.30 nella sede camerale di Reggio Calabria.
L’idea è di mettere gratuitamente a disposizione delle imprese reggine, iscritte al registro delle imprese, un numero verde e consulenti specializzati che li aiutino a riposizionarsi e ad affrontare il mercato in modo efficace.
L’incontro di venerdì sarà anche l’occasione per focalizzare l’attenzione sul sistema dell’accesso al credito, ormai essenziale per sostenere la produzione, rilanciare la competitività e ridurre i fenomeni illegali come usura e racket, e sulle possibili soluzioni per agevolarlo. La Camera di Commercio da tempo ha attivato numerose iniziative concrete per migliorare il rapporto tra banche e imprese, come l’assistenza ai confidi e la creazione di fondi destinati al microcredito.
Aprirà i lavori Lucio Dattola, Presidente Camera di Commercio di Reggio Calabria,
Interverranno: Claudio Cipollini, Direttore Generale di Retecamere; Antonio Palmieri, Segretario Generale della Camera di Commercio di Reggio Calabria; Guido Carella, Presidente di Manageritalia; Giuseppe Calabrò, Direttore dell’Assicomfidi di Reggio Calabria; Corrado Bottoli e Daniele Previtali, del Consorzio Camerale Credito e Finanza; Simona Spagna, Banca Popolare Etica e Domenico Nasone, Associazione Libera,
Chiuderà l’incontro, Antonio Palmieri.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI