Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Luglio 2020

Mario Spanò eletto Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Crotone

L’Assemblea della Piccola Industria di Confindustria Crotone ha eletto oggi Mario Spanò Presidente del Comitato Piccola Industria.

Il neo eletto Presidente ha presentato il programma di attività improntato su due direttrici: gli interventi per garantire la sopravvivenza delle imprese e quelli per la crescita e l’innovazione.

Accesso al credito, legalità, politiche del lavoro flessibili, rapporti con la Pubblica amministrazione, imprenditoria femminile, sono gli obiettivi per i quali il nuovo Comitato Piccola industria intende impegnarsi nei prossimi tre anni in stretto raccordo con la Presidenza di Confindustria Crotone.

Formazione per gli imprenditori, ricerca e innovazione sono gli obiettivi trasversali sui quali Spanò intende inoltre concentrare fortemente l’attenzione per accompagnare i processi di crescita e di consolidamento sui mercati delle piccole imprese.

Nel suo mandato Mario Spanò sarà affiancato da Alessandro Cuomo, in qualità di Vice Presidente.

 

 

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI