Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 22 Gennaio 2022

Opportunità nel Mediterraneo per le imprese del settore edilizia e costruzioni

La Camera di Commercio di Crotone rende nota una missione incoming che coinvolge il sistema camerale italiano denominata “Italy&Med” che si svolgerà a Firenze il prossimo 28 giugno.

L’iniziativa, rivolta alle aziende italiane del settore edilizia e costruzioni, nasce dalla crescente domanda in Marocco, Tunisia ed Egitto di prodotti e servizi per l’edilizia sia per la crescente necessità di abitazioni, uffici ed impianti turistici sia per il bisogno di sviluppare o rafforzare le infrastrutture.

Dai tre mercati selezionati (Marocco Tunisia ed Egitto) saranno coinvolti circa 8/10 operatori nell’ambito delle nuove costruzioni, della manutenzione e della ristrutturazione.

Per le aziende italiane il costo di partecipazione è pari a € 300,00 + IVA.

La scadenza delle adesioni è prevista per il 15 maggio 2012.

E’ possibile reperire la documentazione necessaria nella sezione news del sito della camera di Commercio di Crotone www.kr.camcom.it

Per eventuali chiarimenti sono a disposizione i seguenti responsabili dell’iniziativa: per Metropoli, Nadia Sportolaro (055/2671502; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Luca Piscitello (055/2671402, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per Mondimpresa, Sara Bassotti (tel. 06-77713304; e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI