Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:708 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1432 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:957 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1660 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2410 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1924 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1914 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1866 Crotone

Missione imprenditoriale in Russia

La Camera di Commercio di Crotone informa che si svolgerà in Russia il prossimo programma di missioni commerciali promosso dall’Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli e Politiche per la Pace della Regione Calabria attraverso il supporto operativo del Desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria, nell’ambito dell’accordo sul Progetto Paese Russia stipulato con la Camera di Commercio Italo-Russa.

L’iniziativa si propone, nell’ottica di un piano di internazionalizzazione, di contribuire a rafforzare in maniera durevole la competitività del sistema produttivo regionale promuovendone l’offerta locale d’eccellenza e di alta gamma.

La missione farà tappa a Mosca nei giorni 28-29 giugno 2012 e sarà rivolta alle aziende dei settori Moda, Agroalimentare - Vino – Ortofrutta, Turismo, Arredo casa, con la selezione di 5 aziende per ciascuno dei quattro settori.

Successivamente, la missione si sposterà a San Pietroburgo, il 2 luglio 2012, con una selezione di 5 aziende del settore nautico.

La quota di partecipazione è pari ad € 300,00 (euro trecento/00) ed include l’inserimento nel catalogo promozionale delle missioni redatto in formato cartaceo ed elettronico, in lingua italiana e russa, che verrà diffuso presso operatori di settore, rappresentanti istituzionali locali, stampa; la partecipazione a incontri d’affari B2B, previa consegna dell’agenda personalizzata d’incontri, con operatori economici appositamente selezionati; l’utilizzo dell’attrezzatura, se preventivamente richiesta, necessaria ad esporre eventuale campionatura/materiale promozionale; il servizio di interpretariato; il trasporto di campionatura/materiale promozionale; la partecipazione ad eventi collaterali (cene di gala); l’assistenza tecnica durante la missione.

Sono esclusi, invece, le spese di viaggio, vitto e soggiorno, nonché tutti gli altri oneri non espressamente indicati sopra.

Le candidature dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 07/05/2012 presso Unioncamere Calabria via fax al numero 0968.53491 oppure via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile reperire la documentazione necessaria collegandosi al sito istituzionale della Camera di commercio di Crotone www.kr.camcom.it alla sezione news.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Gianluca Scalise (Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli e Politiche per la Pace) al numero di Telefono 0961.853208 via E-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Ilenia Aiello (Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network) al numero 0968/51481, via fax 0968/53491 o all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI