Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 25 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:908 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1505 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1028 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1726 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2484 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1992 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1983 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1933 Crotone

Al Palakrò il Volley Day

volley day 1

 

Mercoledì 25 Aprile si è svolto il 13° Torneo denominato Volley Day, al Palakrò dove si sono radunati un centinaio di ragazze ragazzi che si sono divisi nel parcheggio del Palakrò nei 3 campi di pallavolo e ben 8 campi di minivolley per portare a termine la 13 edizione del Volley day, un torneo che ha visto la partecipazione delle ragazze del Torre Melissa del Rocca di Neto insieme a quelli della Provolley e del Calabria Beach Crotone, il torneo inziato alle ore 10,00 si è concluso alle 12,00.

La formula usata da anni, girone all’italiana e senza stilare una classifica ha permesso si sfruttare al massimo l’aspetto ludico della manifesatzione dove tutti i partecipanti hanno potuto prendere parte alle partite senza l’assillo del risultato, grazie anche alla sensibilità dei direttori di gara nonché allenatori e allenatrici che hanno formato squadra di valore misto ed equilibrate così da spettacolarizzare ancora di più le partite.

Le professoresse Lorena Giglio e Rita Amoruso sui campi di Minivolley facevano giocare le più piccole e con palloni leggeri e morbidi, mentre sui 3 campi grandi Piero Asteriti e Romina Pioli provvedevano a far giocare le under 14, dopo 2 ore di gioco, tutti i partecipanti esausti anche per il caldo si davano appuntamento al prossimo raduno previsto per sabato 12 maggio, da stabilire ancor la location che ospiterà un numero maggiore di partecipanti, e comunque non dopo le foto di rito che possono essere viste sulla pagina facebook della pallavolo crotone.

Piero Asteriti: il circuito di minivolley che inizia ad halloween e passa per natale richiama tanti partecipanti, ogni anno dobbiamo stringere il numero degli inviti per non rischiare un fallimento nell’organizzazione, ormai nella nostra provincia con le 10 società che lavorano sul territorio il numero dei praticanti è cresciuto in maniera esponenziale, speriamo di trovare un posto adeguato per la manifestazione di fine anno dove vorremmo invitare tutte le associazioni con i loro gruppi di minivolley anche se è veramente difficile trovare un posto che possa ospitare non meno di 500 partecipanti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI