Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 06 Agosto 2020

Arrestate quattro persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri pomeriggio personale dell’U.P.G.S.P. e del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nell’ambito di una specifica attività investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in questo capoluogo, ha tratto in arresto 4 persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 50 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, suddivise in 41 dosi contenute in involucri di alluminio.

I quattro soggetti, (TORROMINO Maria Teresa cl. 87, GALLUCCI Liliana cl. 64, VALLELONGA Salvatore cl.89 e DEMIGLIO Antonia cl. 65) di cui tre con precedenti specifici di polizia, sono stati fermati dal personale della Polizia di Stato, a bordo di una autovettura all’interno della quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacente oltre a banconote di piccolo taglio per un ammontare di 300 euro, nonché un bilancino di precisione.

Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI